Completamente sold out. Si è appena conclusa la prima tappa del Tour dell'Angelo 2022, dove è stato possibile vedere il docu-film "La via dell'Angelo" di Mikhael Germain Di Mattia (all'anagrafe Germano Di Mattia), il quale è intervenuto alla proiezione in veste di relatore per presentare ed ampliare il discorso intrapreso nell'opera video di cui è autore e regista. I partecipanti all'evento hanno potuto interagire con l'autore e con l'ospite speciale Francesca Spades (astrologa karmica, ricercatrice, scrittrice ed esoterista), approfondendo svariati temi, anche di attualità correlati all'argomento.


articolo di Veronica De Lorenzo

La potenza di Michele Arcangelo. Se penso a questo emblema di forza e giustizia la mia mia mente corre immediatamente al meraviglioso dipinto di Guido Reni, eseguito tra il 1630 e il 1636 per la chiesa di Santa Maria Immacolata Concezione dei Cappuccini a Roma.


Guardatelo, è una delle rappresentazioni più intense di Mi-ka-El - che significa "chi è come Dio?" - protettore della Fede e Principe delle milizie celesti.
La visione barocca dell'artista bolognese, che ci regala un'opera dal taglio compositivo eccellente e dalla possente maestosità, lascia sbalorditi: gioco delle linee perfettamente disegnato e sapiente uso dei colori, mirabilmente calibrati.
COPYRIGHT © Art-Waves e-magazine · THEME BY WATDESIGNEXPRESS