Completamente sold out. Si è appena conclusa la prima tappa del Tour dell'Angelo 2022, dove è stato possibile vedere il docu-film "La via dell'Angelo" di Mikhael Germain Di Mattia (all'anagrafe Germano Di Mattia), il quale è intervenuto alla proiezione in veste di relatore per presentare ed ampliare il discorso intrapreso nell'opera video di cui è autore e regista. I partecipanti all'evento hanno potuto interagire con l'autore e con l'ospite speciale Francesca Spades (astrologa karmica, ricercatrice, scrittrice ed esoterista), approfondendo svariati temi, anche di attualità correlati all'argomento.


Il Tour dell'Angelo proseguirà toccando varie città italiane, di seguito riportiamo le prossime tappe: - 9 Ottobre , Ortona a mare (CH)

- 16 Ottobre, Senigallia (AN) - 8 Novembre, Bologna (BO)


Rimanete sintonizzati su Terra Celestia per le prossime tappe del Tour.

In questi giorni è in lavorazione la traduzione del film in altre lingue tra cui spagnolo e inglese per far arrivare il messaggio di Michele Arcangelo a più persone possibili. Grazie a Mikhael Germain Di Mattia e Francesca Spades Astrologia Karmica per il meraviglioso incontro "La via dell'angelo" con Germano Di Mattia (videoproiezione e dibattito), è stata una serata ricca di emozioni ed energie positive, grazie anche a tutte le persone intervenute!

L' Associazione Art-Waves è orgogliosa di aver potuto realizzare questo magnifico incontro. Marianna e Mirko Ass. culturale Art-Waves



SHARE 0 comments

Add your comment

COPYRIGHT © Art-Waves e-magazine · THEME BY WATDESIGNEXPRESS