A partire da lunedì 28 Novembre, alle ore 21:00 su Radio ECZ, Justdeejay e Mr. Arabika (già noti per il format "Italo Disco is Back") daranno il via allo show "BS BACKSTAGE" interamente dedicato alla scena musicale del bresciano, senza esclusione di generi.

Ai microfoni, i due "disturbatori sonori", così amano definirsi, presenteranno le novità musicali che si muovono nel sottobosco della zona di Brescia e limitrofe, racconteranno ciò che accade ai musicisti nel "backstage", attraverso interviste e aneddoti ma soprattutto tanta musica per tutti i gusti.  


“BS” come la targa automobilistica, seguito da “BackStage”, che in inglese sta per “dietro le quinte”.

Il titolo della trasmissione ha una doppia valenza. Indica innanzitutto il porsi al di fuori dei consueti circuiti, commerciali o alternativi che siano, grazie a scelte frutto esclusivamente dei gusti dei conduttori. Ma è altresì voglia di raccontare, anche tramite interviste, il “dietro le quinte” di una canzone: sia il lavoro che viene prima della pubblicazione di un brano, sia la vita di un artista una volta “giù dal palco”.

“Da 4 anni – spiega Just – ci confrontiamo tutti i giorni con artisti e fan da ogni parte del mondo, e questo ci gratifica moltissimo. Ma sentivamo forte il desiderio di fare, in qualche modo, “ritorno a casa”. Di provare a capire cosa succede musicalmente a Brescia e provincia. Da questa esigenza è nato il nuovo programma”.


Justdeejay (a sinistra) e Mr. Arabika (a destra)

Il programma potrà essere seguito su FM, sul sito www.radioecz.it o tramite la app di radio ECZ.
Mi raccomando... tutti connessi!

Facebook: @bsbackstageradioshow
Instagram: @bsbackstage

E-mail: bsbackstageradioshow@gmail.com

BS BACKSTAGE c/o Radio ECZ via XV Giugno, 4  -  25014 Castenedolo (BS)



SHARE 0 comments

Add your comment

COPYRIGHT © Art-Waves e-magazine · THEME BY WATDESIGNEXPRESS