Conosciuto con il soprannome "Il Re del Pick-Up" e noto anche con lo pseudonimo "DELY", siamo lieti di introdurre Andrea Dupuis, un artista la cui avventura nella musica è iniziata sin da bambino, diventando un talentuoso batterista a soli 10 anni. Oltre alla sua intensa carriera musicale, ha recentemente lanciato il suo brand di moda "DELY", dimostrando che la sua creatività è senza limiti.
Ha suonato con nomi di spicco come Morgan, Lele Battista, Franco Battiato e il leggendario chitarrista americano Carvin Jones, vincitore del premio Jimi Hendrix, con oltre mille concerti all’attivo. Inoltre, ha realizzato l'album "Retròattivo" con la sua band padovana 'Versus' (Mescal-Universal), in cui il fratello Daniele, noto come Megahetz nell'ambiente musicale e musicista di Morgan, ha dato la voce a questo lavoro.
DELY è un artista eclettico, capace di trasformarsi e rinnovarsi continuamente ma le sue ambizioni non si fermano qui. Ultimamente ha collaborato come autore e produttore in un album pop-dance destinato al mercato estero con i TBH (The Broken Hearts).
Nell'ambito della moda, Andrea ha lavorato inizialmente come modello per importanti servizi fotografici pubblicati su GMARO MAGAZINE e successivamente come produttore musicale per rinomati brand locali; guidato da una prospettiva imprenditoriale, ha concretizzato queste esperienze nel suo marchio “DELY”.
La sua passione e dedizione per l'arte si riflettono chiaramente nel suo percorso, dimostrando che il suo “regno” è destinato a crescere ancora di più.
Seguiteci per scoprire tutte le sfumature di un artista in continuo crescendo.
Lei l'ho conosciuta attraverso un amico, abbiamo subito scoperto un feeling innato. Così Alessandra ha fatto i cori sui miei pezzi, nuove versioni, nuove canzoni, nuove emozioni, che hanno portato alla nascita di un nuovo sound che sperimenta più generi musicali.
Abbiamo pronta la pre-produzione del primo disco .
L'Arte che si fonde e confonde con le culture di tutti i tempi è la proiezione dei desideri più intimi. È l'Arte che abbraccia i miti, le leggende, la musica e la teatralità. Un'immagine speculare di sè che ha l'obiettivo di realizzare il proprio status.
Dely il mio logo !
Instagram: https://www.instagram.com/delycious__/
Intervista di Marianna L. per Art-Waves
Add your comment