Una collaborazione esplosiva per due talenti straordinari: Numa Echos e i Red Zebra
Le collaborazioni tra artisti creano sempre qualcosa di magico
Chiamatela alchimia, empatia, good vibes...whatever; è uno scambio di emozioni che genera melodie e suoni nuovi, più profondi, potenti, intensi all'ennesima potenza...
E in questa primavera oramai in pieno splendore, ecco arrivare come un fulmine che squarcia la notte  una collaborazione permeata di fuoco (e fiamme): la mesmerica Numa Echos e la band belga post-punk Red Zebra.




Audentes fortuna iuvat- dicevano gli antichi; il destino favorisce chi osa. Numa Echos, performer intelligente e lungimirante, sa che il guizzo artistico è intuizione e velocità di esecuzione; ecco quindi la decisione di contattare il frontman dei Red Zebra per proporre una collaborazione al brano "Wasted Items". Peter Slabbynck ovviamente accetta e "l'innamoramento artistico" ha così inizio: video girato nella meravigliosa Venezia e strada spianata verso il successo.




Inoltre, visto che il Belpaese è sempre fonte di ispirazione e culla dell'estrosità tout court, i Red Zebra hanno colto l'occasione per registrare presso gli studi Sub711 di Milano una versione speciale del loro pezzo "The Art of Conversation" ( smash hit del 1981) e un nuovo feat. "Over and Out".

Tante belle novità creative ci avvolgeranno presto in un energetico abbraccio rock. Quando? Presto, ovviamente!

 Stay tuned e ricordatevi sempre che la MUSICA è un balsamo lenitivo che non ti tradisce mai. Assorbite più musica che potete e lasciatevi cullare dal magico mondo delle sette note

"La Musica è l'armonia dell'anima" ( Alessandro Baricco)






Photo Credit: Andrea Lux Ferre

NUMA ECHOS
RED ZEBRA

Articolo di Veronica De Lorenzo per MVMI e Associazione Culturale Art-Waves





SHARE 0 comments

Add your comment

COPYRIGHT © Art-Waves e-magazine · THEME BY WATDESIGNEXPRESS